Roma, i Disguido al Teatro della Cometa

Il duo formato da Guido Marini e Isabella R. Zanivan porterà in scena “Cinémagique – Il Cinema è Magia!” dal 4 al 9 dicembre.

disguido1

Il Cinema, si sa, è un’arte sublime, in cui tutto diventa possibile, soprattutto grazie all’utilizzo degli effetti speciali, inventati dal prestigiatore francese Georges Méliès alla fine dell’Ottocento.

I protagonisti

Ad interpretare l’incontro tra cinema e magia sul palco del Teatro della Cometa di Roma saranno i Disguido, un duo comico formato da Guido Marini e Isabella R. Zanivan, già due volti rappresentanti dell’Italia – l’ultima quest’anno, in Corea – al Campionato mondiale di magia e vincitori nel 2013 del “Mandrake D’Or” (l’Oscar francese della magia) e nel 2017 del Campionato europeo di Blackpool (UK).

Sinossi

Lo spettacolo, intitolato “Cinémagique – Il Cinema e Magia!”, avrà come sfondo proprio il connubio felice fra queste due arti. Saranno 10 i capitoli in cui i due attori porteranno sul palco uno spettacolo di visual comedy in cui non mancheranno sketch, gag, magia, illusioni e trasformismo, grazie ai quali si metterà in mostra il rapporto tra uomo e donna con le sue luci e ombre. Non mancherà neppure il tempo di gettare, tra un capitolo e l’altro, uno sguardo sul mondo di oggi, che permetterà di rigenerare gli eventi sul palco.

Quando e dove

Lo spettacolo si terrà al Teatro della Cometa di Roma dal 4 al 9 dicembre.

Un pensiero riguardo “Roma, i Disguido al Teatro della Cometa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...